Domani 9 giugno a Pozzuoli alle ore 9.00, a Palazzo Migliaresi nel Rione Terra, l’ospedale di Pozzuoli incontra il territorio in una logica di integrazione, condivisione delle esperienze e presentazione delle innovazioni assistenziali e tecnologiche.
La giornata sarà introdotta dal Direttore Generale Antonio d’Amore, vedrà i saluti del Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e del Presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli Silvestro Scotti.
Le relazioni saranno tenute dai primari del Santa Maria delle Grazie: · Alfonso Ragozzino – Direttore della radiologia e diagnostica per immagini · Gerolamo Sibilio – Direttore del reparto di Cardiologia e Utic · Raffaele De Falco – Direttore del reparto di Neurochirurgia · Giovanni di Lauro – Direttore del reparto di Urologia · Felice Pirozzi – Direttore del reparto di Chirurgia · Antonio Pasquale D’Amato Direttore del reparto di Ortopedia e traumatologia · Mario Sbordone Responsabile del reparto di Oculistica · Fabio Giuliano Numis Direttore del reparto di Medicina di Urgenza e del Pronto Soccorso · Francesco Diurno Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione ·
A rappresentare la medicina del territorio vi sarà la relazione del medico di Famiglia Filippo Bove. La giornata vedrà la partecipazione del Direttore Sanitario Aziendale Virginia Scafarto e del Direttore Amministrativo aziendale Francesco Balivo. La tavola rotonda con gli interventi dei medici sarà moderata dal Direttore Sanitario dell’Ospedale di Pozzuoli, Concetta Sarnataro e dal Direttore Sanitario del Distretto di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida, Monica Vanni.

CONDIVIDI