“Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!”.

E non solo: “Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”. Il post è stato poi rimosso dal popolare social network, tuttavia è stato riportato da parecchi giornali.

A parlare è Ilaria D’Alessio, la figlia del cantautore partenopeo che in un lungo post su instagram ha risposto alle dichiarazioni di Anna Tatangelo.

CONDIVIDI