Presentata presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, la X edizione del S.E.B.S. – Fiera dello Sport in programma domenica 8 aprile al PalaPartenope. A tenere a battesimo l’evento l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, la direttrice responsabile del S.E.B.S. Rossella Montagna, la consigliera delegata della Regione Campania, Maria Antonietta Ciaramella.

S.E.B.S. 2018 ospiterà attività sportive, gare, concorsi, competizioni e workshop dedicate ad appassionati, atleti amatoriali e professionisti, dalle discipline piu’ praticate a quelle piu’ innovative,con un corpo insegnati e presenter provenienti non solo dall’ Italia ma da tutta Europa.

Saranno allestiti 5 palchi, 6 sale danza dedicati a lezioni e master class in cui si alterneranno i maestri e presenter. Inoltre al tramonto in teatro Palapartenope ospiterà un grande Concorso danza rivolto alle scuole, per allievi coppie e gruppi di svariate arti coreutiche.

Torna a grande rischiesta il settore BodyBuilding con I° Grand Prix Sebs, aperto a uomini e donne di diverse categorie.

Non mancherà un’ampia area Salure & Benessere per gli appassionati delle discipline orientali, e ancora stand commerciali e sport all’aria aperta.

CONDIVIDI