“Be social, be healthy – Conversazioni e buone pratiche di comunicazione della salute e dell’ambiente. Contrasti, idee e prospettive”: è questo il tema su cui si discuterà a Napoli in occasione del PA Social Day 2019, l’evento nazionale dedicato alla comunicazione nella Pubblica Amministrazione organizzato dalla Associazione PA Social in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e l’Ordine dei Giornalisti della Campania.

L’appuntamento è il prossimo 18 giugno, dalle ore 9.00 alle 13.30 nella Aula Magna di Biotecnologie, in Via Tommaso De Amicis 95.

PA Social è la prima organizzazione in Italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella cioé portata avanti attraverso social network, chat, intelligenza artificiale e ogni e qualsiasi strumento innovativo messo a disposizione dal digitale.

Con Napoli saranno coinvolte in contemporanea Ancona, Bagheria, Bologna, Campobasso, Firenze, Grado, Milano, Padova, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Sassari, Taranto, Torino, Trento, Vado Ligure, ognuna con un incontro #pasocial, in diretta web e social, aperto alla partecipazione di tutti, in cui sarà affrontato e approfondito un tema specifico relativo al nuovo modo di fare comunicazione e al rapporto tra cittadini e aziende pubbliche. Obiettivo: ampliare il dibattito, sollecitare un confronto, raccogliere idee e proposte

CONDIVIDI